Reso & rimborso
IL CLIENTE può chiedere il cambio di taglia o il rimborso entro 14 giorni dall'acquisto contattando 78BOUTIQUE preventivamente via mail all'indirizzo: 78boutique@gmail.com
Dopo l'approvazione da parte di 78BOUTIQUE, sarà cura del CLIENTE inserire i capi da rendere nella confezione originale o in una scatola neutra, unitamente allo SCONTRINO, e al MODULO DI RESO che trova nel pacco, compilato in tutte le sue parti
I capi da rendere dovranno essere muniti di cartellino originale, ed essere nella medesima condizione in cui sono stati ricevuti
Sarà cura del CLIENTE, inoltre, scrivere sul pacco il seguente destinatario:
78SEVENTYEIGHT
VIA G. COCCONI CERVI 3
42124 REGGIO EMILIA RE
Il ritiro sarà organizzato 78BOUTIQUE con corriere Gls
In caso di RESO CON CAMBIO TAGLIA, la spesa di reso é a carico di 78BOUTIQUE
In caso di RESO CON RIMBORSO, la spesa di reso é a carico del CLIENTE e 78BOUTIQUE decurterà tale spesa dal rimborso, attraverso la stessa modalità con cui é stato fatto il pagamento dell'acquisto
In caso di NON CONFORMITA' delle condizioni del reso (cartellino staccato, capo macchiato, sporco, indossato, modificato), 78Boutique si riserva la facoltà di non autorizzarne il rimborso.
Per maggiori informazioni consultare la sezione "Termini e condizioni"