Reso & rimborso

IL CLIENTE può chiedere  il cambio di taglia o il rimborso entro 14 giorni dall'acquisto contattando 78BOUTIQUE preventivamente via mail all'indirizzo: 78boutique@gmail.com

Dopo l'approvazione da parte di 78BOUTIQUE, sarà cura del CLIENTE inserire i capi da rendere nella confezione originale o in una scatola neutra, unitamente allo SCONTRINO, e al MODULO DI RESO che trova nel pacco, compilato in tutte le sue parti

I capi da rendere dovranno essere muniti di cartellino originale, ed essere nella medesima condizione in cui sono stati ricevuti

Sarà cura del CLIENTE, inoltre, scrivere sul pacco il seguente destinatario:

78SEVENTYEIGHT

VIA G. COCCONI CERVI 3

42124 REGGIO EMILIA RE

Il ritiro sarà organizzato 78BOUTIQUE con corriere Gls

In caso di RESO CON CAMBIO TAGLIA, la spesa di reso é a carico di 78BOUTIQUE

In caso di RESO CON RIMBORSO, la spesa di reso é a carico del CLIENTE e 78BOUTIQUE decurterà tale spesa dal rimborso, attraverso la stessa modalità con cui é stato fatto il pagamento dell'acquisto

In caso di NON CONFORMITA' delle condizioni del reso (cartellino staccato, capo macchiato, sporco, indossato, modificato), 78Boutique si riserva la facoltà di non autorizzarne il rimborso.

Per maggiori informazioni consultare la sezione "Termini e condizioni"



Email: 78boutique@gmail.com
Telefono: +39  0522  38 10 82

Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!